copyright

© copyright 2015

20 mar 2018

Se vuoi andare....vai

Se vuoi andare...vai
Non lo so,
che cos'è...
...che mi prende quando penso a te,
quando penso che..
tutto questo tempo. 
Tutto quell'amore.
Non è mai stato vero
per te...non è mai stato amore.

Non lo so
che cos'è
che mi prende quando penso a te
e mi chiedo perché...
non ci hai mai creduto.
Hai sempre e solo giocato.
Sarai contenta si...
complimenti per lo scherzo.

Ma ora sono qui..
...qui davanti a te
non ho più paura
e te lo voglio urlare

Vai 
e non tornare più.
Vai
e non cercarmi più.
Domani non mi troverai.
Domani sarò al mare.
Domani sarò altrove.

Vai...
..e non tornare più.
Vai....vai..
...se vuoi andare..allora vai.

Non lo so
che cos'è
che mi prende dentro
quando penso a te
e mi chiedo se...
..avessi avuto un'altra vita.
Un altro destino.
Un altro volto.
Un altro nome.

E se tu
avessi avuto
più voglia di me
più voglia di noi

Ma ora sono qui
qui che tremo
ma nonostante tutto
te lo voglio urlare

Vai.
e non tornare più.
Vai...e non cercarmi più
domani non mi troverai.
Domani sarò al mare.
Domani sarò altrove.
Vai...e non tornare più
Vai....Vai.

Vai..
..e non pensarci più
vai..finisce tutto qui
è andata come è andata
domani non ci saremo più.
Domani saremo al mare
Domani saremo altrove.

 Vai...e non tornare più.
Vai..vai....
...se vuoi andare allora vai.
Questo testo è protetto contro il plagio.
Questo testo è depositato 
ed esiste una prova certa della sua data di deposito e/o pubblicazione. 
Chi ne fa un uso improprio è soggetto alle sanzioni di legge.


-se vuoi andare..vai-© 2018- by–arkom freeflight-
   is licensed under a Creative Commons Attribuzione –
Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License

Nessun commento:

Posta un commento