copyright

© copyright 2015

17 dic 2017

Volo libero

Volo libero
In piedi,
 sulla cima di questa vita mia.
Vien voglia di saltare,
lasciarsi andare,
oltre ogni sogno,
ogni paura,
ogni desiderio.

Apro le braccia come fossero ali.
Un passo.
Un respiro.

....E sono già in volo.

Sotto di me il mondo mi scivola via,
le case,le persone,le luci,
diventano sempre più piccole,
 fino quasi a sparire in un limbo di silenzio.

Volo libero,senza destinazione
volo libero sopra la notte,
leggero nell'aria,
finalmente in pace,
afferro il cielo.

Volo,
..e non mi sembra vero,
sempre più in alto,
tra i volti delle stelle,
volo..e mi sembra di vederla.
Volo e chissà se un giorno sarà mia.


Questo testo è protetto contro il plagio.
Questo testo è depositato 
ed esiste una prova certa della sua data di deposito e/o pubblicazione. 
Chi ne fa un uso improprio è soggetto alle sanzioni di legge.


-volo libero-© 2017- by–arkom freeflight-
   is licensed under a Creative Commons Attribuzione –
Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License

Nessun commento:

Posta un commento