copyright

© copyright 2015

17 nov 2017

...L'amore...

...L'amore...

Amore.
Amore che mi prendi,
e poi mi lasci,
mi stringi,
mi accarezzi,
e poi mi ferisci.

E poi m'abbandoni.

Amore che entri ed esci,
arrivi e te ne vai,come le stagioni,
e come le stagioni..poi ritorni.
Amore che giri..come gira il mondo.
Ti stagni in un respiro,
come la pioggia cadi,
e come la pioggia poi t'asciughi.
Di te parlano i poeti,
gli artisti,
i sognatori,
ed io..che a stento ti conosco,
timidamente ti sfioro,
mentre già ti ho perduto.


Questo testo è protetto contro il plagio.
Questo testo è depositato 
ed esiste una prova certa della sua data di deposito e/o pubblicazione. 
Chi ne fa un uso improprio è soggetto alle sanzioni di legge.



-..L'amore..-© 2017- by–arkom freeflight-
   is licensed under a Creative Commons Attribuzione –
Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License

Nessun commento:

Posta un commento