copyright

© copyright 2015

10 mar 2018

Tutte le volte

Tutte le volte
Le volte che ho amato,
le volte che ho creduto,
le volte che ho giocato a dadi con l'universo,
...le volte che ho perso
...le volte che ho pianto.

Le volte che ho fatto sogni troppo belli,
per poi risvegliarmi nei miei soliti inferni,
respirando a vuoto,
smarrito nel gelo
straniero nel mondo.

Tutte le volte che ho desiderato,
seguendo una stella che veniva giù,
e non sapere...non capire...dove andasse a morire.
Tutte le volte che ho toccato il fondo,
tutte le volte che ho ricominciato,
pezzo dopo pezzo...ricostruendo un nuovo sorriso.

Le volte che ho deciso,
e poi ci ho ripensato,
le volte che son partito e poi ritornato,
...le volte che ero stanco,
...le volte che non c'ero.

Le volte che uno sguardo m'ha conquistato il cuore,
ed un insieme di parole son diventate amore,
amore in uno schermo,
amore senza corpo
amore che pensavo fosse vero,
amore...che non era amore.

Tutte le volte che ho cercato il buio,
masticando il tempo parlando con la notte,
cercando di spiegarmi il cielo..il mare,il paradiso e la morte.

Tutte le volte che mi son lasciato andare,
le volte che ho provato...ero sicuro ed ho sbagliato,
...ho fatto il salto e non ho trovato appiglio,
finendo in frantumi,schiantato al suolo,
per poi trovarmi solo...col mio gatto e il mio silenzio.

Questo testo è protetto contro il plagio.
Questo testo è depositato 
ed esiste una prova certa della sua data di deposito e/o pubblicazione. 
Chi ne fa un uso improprio è soggetto alle sanzioni di legge.

-Tutte le volte-© 2018- by–arkom freeflight-
   is licensed under a Creative Commons Attribuzione –
Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License

Nessun commento:

Posta un commento