copyright

© copyright 2015

21 mag 2016

L'amore di un vampiro

© 2009
L'amore di un vampiro
Non guardarmi ora,
non son più ciò che credi,
non seguirmi,non amarmi,
calore in me, non sentirai mai.
Solo freddo.
Il gelido istante di uno sguardo..di un morso.
E dopo..il buio.

Ho ceduto il mio cuor all'oscurità,
il mio sguardo alla notte,
il mio respiro all'eternità.
Vivo come ombra tra le ombre,
ogni tramonto rinasco,
per ogni alba che sorge..temo la morte.

Non guardarmi,non seguirmi,non amarmi.
Io son qui, perso nelle mie notti eterne,
fermo immobile ad inseguire immagini,
attimi,parole,sogni e favole,
vivo nel tempo che è della luna,
..delle stelle,
prigioniero del buio e del silenzio,
nell'oscurità del mio cielo.

Mai in me sentirai cuor battere,
l'amore mi è concesso solo per poco,
il tempo di un bacio,
il tempo di un morso.

Esisto al di là del tempo,
nel raggelante respiro della morte.
Vago nelle tenebre,
rimembrando la luce
di una perduta umanità,
e tu che lenta ti avvicini a me,
sappi che....
del mio cuor mai sentirai il battito,
del mio corpo mai il calore,
del mio amor mai la vita,
se non in un bacio,
..se non nel freddo..gelido istante di un morso.




L'amore di un vampiro- by–arkomfreeflight-
 is licensed under a Creative Commons Attribuzione –
Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License

Nessun commento:

Posta un commento