copyright

© copyright 2015

21 mag 2016

angoli di cielo

© 2012

Angoli di cielo
Gira che rigira 

la mia mente torna sempre 

su quei versi

che si intrecciano alla notte,

a quell'invisibile confine

che separa la mia mente 

dalle stelle.

Or che è giunta l'ora di dormire

non ho sonno e resto sveglio

per cercare di capire,

quanto ancora dovrò piangere

...sorridere.

Ci fosse un angolo di cielo..

dove nascondersi dal freddo,

occultarsi dalla luce,

far riposare l'anima mia, 

dove tutto sia silenzio

e pace.

Passo dopo passo 

mi ritrovo in un pensiero

che si libera nell'aria

portando via con sé il respiro,

fino a perdersi nel vento

tra le lacrime del mondo.

C'è una stella che non brilla,

triste e sola guarda il mondo

e si dispera.

Questa notte 

divideremo insieme 

quell'angolo di cielo

Angoli di cielo- by–arkomfreeflight-
 is licensed under a Creative Commons Attribuzione –
 Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License

Nessun commento:

Posta un commento