copyright

© copyright 2015

20 set 2015

Il mio amico

© 2013

Vi presento il mio amico.
Il mio amico E' un tipo dai gusti raffinati,
ama cenare nei migliori ristoranti di Parigi,
mangia caviale,ostriche.
E carne di prima scelta,usa posate doro,
E beve solo ed esclusivamente
Vino rossoannata 1944.
il mio amico non E'un tipo religioso,
non ama andare in chiesa.
La domenica preferisce svegliarsi tardi
Ed oziare tutto il giorno,
indossa solo abiti firmati,
gli piace vivere nel lusso,
gira in rolls royce,
E' SEmpre circondato da splendide donne,
e persone importanti,
dala mano e strizza l'occhio a tutti,
il mio amico ha stile.
Il mio amico E'Uno che  si sa comportare,
ha modi garbati,
e uno sguardo ammaliante,
un sorriso che incanta,
con le paroleriuscirebbe a vendere perFINo
una croce a cristo.
Al mio amico piace la notte
A Suo dire
Gli daun tocco di classe,
Al mio amico piace la musica
Ascolta solo artisti maledetti
Jim morrison,rolling stoneS,
elvisil re!
Ama il sesso,gli eccessi
E i vizzi tutti,
il mio amico non segue delle  regole
le stabilisce!
Il mio amico tempo faha abbandonato la sua casa
Ora se voletelo potete trovare a..
hell street,
dove tutto E'concesso
e si brucia dal caldo tutto lanno


IL MIO AMICO- by–arkomfreeflight-
 is licensed under a Creative Commons Attribuzione –
 Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License